Affittacamere Venice a Gela

Affittacamere Venice Gela

L'Affittacamere Venice si trova in Via Venezia, all'ingresso di Gela per chi arriva dalle direzioni di Catania o Vittoria. L'appartamento che ospita l'affittacamere è stato ristrutturato e arredato di recente per offrire i servizi del miglior Bed and Breakfast a prezzi economici.
L'appartamento è ideale per chi cerca una casa vacanze per trascorrere, con il massimo comfort e relax, le vacanze estive vicino al mare e a breve distanza dal centro di Gela.
La struttura è ideale punto di partenza per una visita alla città o per soggiorno di lavoro: a poche centinaia di metri dalla Stazione Ferroviaria e dal Terminal degli Autobus che distano, a piedi, appena 5 minuti.
Il centro storico della città è raggiungibile in pochi minuti con l'autobus o con l'auto. L'Affittacamere Venice è ubicato nelle vicinanze del Tribunale di Gela, del Museo Archeologico e del Lungomare raggiungibili in una manciata di minuti con l'auto.
Percorrendo via Venezia in direzione di Licata si raggiungono i quartieri Macchitella e Caposoprano (dove è possibile ammirare le antiche mura di cinta della città risalenti all'epoca greca).
A pochi minuti di auto dalla struttura sono raggiungibili le zone balneari di Femmina Morta, Roccazzelle, Manfria, la Riserva Naturale del lago Biviere, il castello federiciano denominato Castelluccio.
Le camere, Red e Purple, moderne ed eleganti, si trovano al secondo piano di un ampio appartamento interamente ristrutturato nel 2015.
La struttura è gestita direttamente dai proprietari. L'Affittacamere Venice si trova in una zona ben servita, con ampio parcheggio pubblico e vicino a pizzerie, ristoranti, bar, banche e supermercati.